La manutenzione delle caldaie è regolata dal D.P.R. 74/2013 e successive modifiche, che obbligano il responsabile della caldaia a far eseguire da personale professionalmente qualificato la manutenzione periodica, al fine di ottimizzare il rendimento dell'impianto termico, con una riduzione sia dei consumi sia dell'inquinamento atmosferico.
Desideriamo essere sempre vicini ai clienti, rispondendo tempestivamente alle loro richieste, per questo offriamo un servizio di consulenza e intervento, in caso di guasti o malfunzionamenti in 24 h, grazie ad una rete di assistenza coordinata e presente capillarmente sul territorio di competenza delle regioni Veneto e Friuli Venezia-Giulia.
Il risanamento dell’impianto termico, soprattutto su opere datate, può rendersi necessario in caso di problematiche derivanti dal processo di ossidazione, richiedendo uno specifico intervento e la pulizia con prodotti professionali.
La corretta pulizia dei climatizzatori e delle pompe di calore previene malattie e allergie, poiché nei filtri può essere presente del pulviscolo organico nel quale vivono batteri ed acari. Inoltre, insieme, alla manutenzione, consente di risparmiare energia elettrica e allungare la vita dell'impianto.
Se non sai chi contattare, non abbandonarti al caso, chiama gli esperti del settore.
Affidati alla nostra esperienza: sapremo consigliarti il prodotto più giusto da acquistare e la sua corretta installazione.
L'installazione di una caldaia e la relativa messa in funzione, con la prima accensione, sono operazioni che devono essere svolte da tecnici specializzati e aggiornati.
Una manutenzione corretta e regolare consente di ottimizzare i consumi di funzionamento, prolungando la vita dell’impianto e dell’ambiente.
Professionisti abilitati secondo le vigenti norme di legge, costantemente aggiornati sui prodotti, sulle normative del settore e capaci di rispondere velocemente ad ogni richiesta.